Partner

PAOLO-BORGHI.jpg

Paolo Borghi - Equity Partner 

Nato a Milano nel 1965, si è laureato in Economia e Commercio nel 1991, è Dottore Commercialista e Revisore Contabile dal 1991. Dopo anni di esperienza presso una società di revisione, all'inizio del 1993 inizia la sua carriera professionale. Ha maturato una significativa esperienza nel campo societario, annoverando tra i propri clienti medie imprese nei settori informatico, meccanico, editoriale. Attualmente segue per conto dello Studio il settore internazionale del  Moore Global Network. Paolo é membro della Commissione di Studio dell'Ordine di Milano.

pborghi@moorepa.it 



 


 

PAOLO-BORGHI.jpgFabrizio Pellizzone - International Liaison  

Membro dell'Ordine dei Dottori Commercialisti di Milano e Revisore Contabile ha una laurea in Economia e Commercio conseguita presso l'Università Bocconi di Milano. Dopo aver iniziato la sua carriera nel 1989 come assistente di marketing in una società di PR dell'industria della moda, nel 1992 intraprende l’area economico - fiscale e lavora come libero professionista per diverse organizzazioni tra le quali lo Studio Legale e Fiscale Sansone di Milano entrando poi finalmente nel network Moore Stephens International. Nel 2006 entra a far parte dello Studio e come partner è diventato International Liaison per la sede italiana. Fabrizio è un problem solver con notevoli capacità di negoziazione e di comunicazione. Creativo e in grado di riconoscere le opportunità, lavora in maniera eccellente sia in squadra sia da solo.

fpellizzone@moorepa.it
 


 

MARCO-MOSCONI.jpgMarco Mosconi - Transfer Price Specialist

Marco si è laureato con lode in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi di Milano e possiede un LL.M. (Master of Laws) di WU (Vienna, Austria). E’ Dottore Commercialista e Revisore Contabile. Presso l’Università Bocconi ha insegnato dal 1993 al 2013 “Contabilità” e dal 2015 “Transfer pricing”. È Professore SDA presso la SDA Bocconi (Bocconi Business School), dove lavora dal 1994. È stato anche insegnante di diritto tributario in vari corsi sia per professionisti sia per esperti di tassazione corporate. Ha insegnato “Contenzioso Tributario” e “Imposta societaria” presso la Scuola Statale per i funzionari fiscali. Dal 2018 è socio di Moore Professionisti Associati. Nel 2019 è stato il primo italiano ad essere nominato direttore della International Tax School di Moore, che organizza corsi di formazione specialistica per tutte le aziende associate della rete. Dal 2008 è presidente della commissione di studio “Imposta sul reddito” dell’Ordine dei Commercialisti di Monza. 

mmosconi@moorepa.it